EUROPE

MEET & GREET

CON MIC MICHAELI

EUROPE

 

Clicca sulle foto per ingrandirle

 

 

Mic con Sonia a Firenze (14/03/2005)

 

 

Mic con Marina / Tempest 75 a Bolzano (15/03/2005)

di Sonia Roccazzella – 24 aprile 2005 – Che bello scambiare uno sguardo e due parole col mitico Mic. La sua tenerezza ti conquista; la sua maniera di relazionarsi con noi fans è talmente spontanea che è capace davvero di farti sentire parte del gruppo.

 

Sul palco il suo lavoro è essenziale: è vero che le performance degli Europe 2005 sono decisamente rock e il primo piano è conquistato inevitabilmente dalla chitarra di Mr Norum, ma è anche vero che gli interventi delle tastiere del nostro Mic diventano un’aggiunta preziosissima e, in alcuni  casi, addirittura fondamentale. Il suono degli Europe è caratterizzato anche da questo.

 

Dopo il concerto di Firenze mi ci avvicino tranquillamente, intenzionata a fargli i complimenti per la sua magnifica esibizione. Il suo sorriso è davvero spontaneo quando mi ringrazia del compimento. Riesco a sentire forte e chiaro il suo giusto orgoglio; lui riesce a sentire forte e chiara la mia sincerità di fan. Fraterno è l’abbraccio con cui mi stringe a se’ per la foto.

 

Caratteristica tipica di Mic è che è veramente difficile che sorrida quando si mette in posa x una foto. È stato un piacere, pertanto, cogliere il suo sorriso in due foto che gli ho scattato a sorpresa, mentre interagiva con un afan o scherzava prima di mettersi in posa con la foto che ha fatto con la mamma della simpatica Supporter Agnese.

 

Grande artista, Mic Michaeli, e grande uomo, capace di farti godere di un attimo della sua compagnia come se fosse interminabile.

 

Foto di Sonia Rocazzella, Marina / Tempest 75, Dany / Pink Dream, Gabriele / Mr Mozza

 

Mic a Bolzano (foto di Marina / Tempest 75)

 

 

Il bel sorriso di Mic immortalato da Sonia

 

Mic si prepara per la foto con Agnese e la mamma

 

Mic con Dany / Pink Dream a Milano (10/03/2005)

 

 

Mic in una foto di Gabriele / Mr Mozza

 

<< INDIETRO  << BACK